Chi interpreterà Scoot McNairy in “Batman v Superman: Dawn of Justice”?

Pubblicato il 28 Giugno 2014 alle 20:35

Speculazioni ed ipotesi sul personaggio che interpreterà McNairy.

scoot-mcnairy-batman-v-superman-scoot-mcnairy-cast-as-the-joker

Come sappiamo, di recente Scoot McNairy è entrato nel cast di “Batman v Superman: Dawn of Justice” in un ruolo ancora sconosciuto. E quale mai sarà questo ruolo così segreto?

Latino Review, nel suo articolo, crede che il personaggio sia Flash, ma El Mayimbe, subito dopo, spara un altro nome: Nightwing. Ora, con il casting di Aquaman (che l’attore Jason Momoa non ha intenzione di confermare) e i già presenti Superman, Batman e Wonder Woman, sembra sempre più probabile che, in “Dawn of Justice” (non più sequel de “L’Uomo d’Acciaio”, ma prequel di “Justice League”), possano apparire (sempre in un cameo) anche il già citato Flash, ma anche Lanterna Verde.

Se la “Finke’s List” risultasse vera (e questo lo scopriremo solo tra un mese al San Diego Comic Con), allora McNairy potrebbe davvero interpretare uno dei due supereroi. E se quel supereroe fosse Flash, ciò significa che universo cinematografico e televisivo saranno divisi, avendo così Gustin per la TV e McNairy per il cinema. La scelta di non fondere i due universi, pur potendo essere economicamente una buona idea per la Warner, poiché avere Arrow nella Justice League, a fianco di Batman e Superman, frutterebbe non poco nelle loro tasche, potrebbe portare alla creazione di vere e proprie “Terre” parallele anche nel live-action e non solo nel fumetto.

Il grande schermo, dunque, con Cavill, Affleck e co. diventerebbe una sorta di “Terra-1“, mentre il piccolo schermo, con Amell e Gustin, una sorta di “Terra-2“. Ciò potrebbe giustificare anche la scelta di attori molto giovani per la TV e più anziani per il cinema.

Certo, queste rimangono solo ipotesi, poiché McNairy potrebbe anche non interpretare un supereroe, ma, probabilmente, un personaggio di supporto come Max Lord (recentemente rumoreggiato per “Justice League”) o Steve Trevor, essendo presente Diana in “Dawn of Justice”.

Ripeto, queste sono solo supposizioni ed ipotesi, perciò non ci resta che aspettare il San Diego Comic Con per nuovi annunci targati Warner Bros. Pictures e DC Entertainment.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Articoli Correlati

Hiromu Arakawa, apprezzata autrice di Fullmetal Alchemist, sta per lanciare la sua nuova serie manga di cui vi abbiamo dato...

11/11/2021 •

16:49

Le novità manga annunciate su Mega 286 (Novembre 2021) includono nuovi titoli per editori come Dynit, Magic Press, Flashbook,...

11/11/2021 •

16:13

Dopo il rumoroso chiacchiericcio in seguito alla presentazione di Cannes 2021, finalmente arriva al cinema dall’11 novembre...

11/11/2021 •

14:03