Marvel Italia presenta “Amazing Spider-Man: Affari di famiglia”

Pubblicato il 28 Giugno 2014 alle 17:00

Il volume che promette di essere sorprendente sarà nelle fumetterie a partire da ottobre.

Spider-Man«E se Peter Parker avesse una sorella?». Con questa domanda sul sito di Marvel Italia introducono le grandi rivelazioni che ci aspettano a ottobre, in un volume scritto da Mark Waid e James Robinson e illustrato da Werther Dell’Edera e Gabriele Dell’Otto.

«Se qualche anno fa vi avessimo detto che vi sareste presto trovati ad attendere con ansia crescente le nuove avventure dell’amichevole Otto Octavius di quartiere, ci avreste presi per pazzi. Oggi invece l’uomo con il taglio di capelli più brutto del multiverso macina consensi dalle pagine di Superior Spider-Man, nei panni di Peter Parker. Ma mamma-Marvel, che ci conosce bene, sapeva che prima o poi avremmo sentito la mancanza del vero figlio di Richard e Mary Parker. Ecco perché, con l’aiuto di Mark Waid (Daredevil, Indestructible Hulk) e James Robinson (All-New Invaders, Fantastic Four), ha deciso di raccontarci una storia dove ne troveremo ben due» scrivono sulla casa digitale di Marvel Italia

«Niente cloni questa volta ma… una sorella! Chi è davvero Teresa Durand e perché ha deciso di uscire allo scoperto solo ora, mentre qualcuno sembra aver preso di mira l’Uomo Ragno? Non è curioso che la sua comparsa coincida con il ritorno in scena di Wilson Fisk, meglio noto come Kingpin il signore del crimine newyorkese? Un sacco di domande per un’avventura nella quale non sarà l’introspezione a farla da padrone. Se infatti Peter ha preso dai genitori scomparsi l’amore per la scienza, Teresa sembra aver ereditato l’attitudine per lo spionaggio perché trascinerà il pavido Parker in un turbine d’azione e intrighi degna del miglior film di James Bond!».

“Amazing Spider-Man: Affari di famiglia” è un crescendo di colpi di scena che vi terranno incollati alle pagine, magistralmente disegnate da un’accoppiata italiana d’eccezione: Werther Dell’Edera (John Doe, X-Force, Loveless) alle matite e Gabriele Dell’Otto (Secret War, X-Force: Sex and Violence) ai pennelli.

Articoli Correlati

Venom – La furia di Carnage sta per arrivare in home video e in streaming grazie a Eagle Pictures e Sony Pictures...

24/11/2021 •

13:30

Bandai Namco Entertainment e Bandai Spirits annunciano l’apertura del primo temporary store in Italia. Aprirà il 1...

24/11/2021 •

13:19

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35