ANTEPRIMA saldaPress: Thief of Thieves Vol. 3 Venezia

Pubblicato il 27 Giugno 2014 alle 19:00

Le avventure del ladro dei ladri si spostano in Italia per il terzo arco narrativo della serie ideata da Robert Kirkman.

ThiefOfThievesV3_cover

È da oggi nelle fumetterie Venezia, terzo volume della serie Thief of Thieves pubblicata in USA sotto l’imprint Skybound della Image Comics e in Italia da saldaPress. Il paperback raccoglie gli episodi 14-19, scritti da Andy Diggle (The Losers) con la supervisione di Robert Kirkman (The Walking Dead) e illustrati da Shawn Martinbrough (Detective Comics ) con i colori di Felix Serrano (Generation X). La serie è in corso dal 2012 e si compone al momento di 21 albi.

A seguire un’anteprima del volume:

THIEF OF THIEVES VOL.3 – VENEZIA
di Robert Kirkman, Andy Diggle e Shawn Martinbrough
16,8×25,6, B+al, 132 pp, col., € 14,90
Conrad e Augustus sono nei guai. E i guai hanno il volto e il nome di un personaggio in grado di terrorizzare chiunque lo senta nominare: Lola. Per risolvere la situazione, Conrad Paulson dovrà scendere a patti e accettare un incarico che ha una destinazione precisa: Venezia.
Il terzo volume del “ladro dei ladri” spinge l’acceleratore su suspance e azione, affidandosi alla maestria di James Asmus e Andy Diggle, sceneggiatori su soggetto di Kirkman di questo atteso nuovo story-arc della serie.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09