Star Trek 3: le prime dichiarazioni di Roberto Orci

Pubblicato il 27 Giugno 2014 alle 12:00

Il terzo capitolo della saga uscirà nel 2016.

Star Trek

Come annunciato in precedenza, Roberto Orci dirigerà Star Trek 3 sostituendo J.J. Abrams, regista dei primi due episodi ora impegnato sul set di Star Wars – Episodio VII.

Intervistato da Badass Digest, Orci ha dichiarato: “Nel secondo episodio i personaggi sono finalmente arrivati al punto in cui partiva la serie originale. I primi due film, specialmente il primo, erano una storia delle origini. Il primo raccontava la nascita di questo gruppo. Non erano i personaggi della serie originale. Lo stavano diventando progredendo anche nel secondo film. In questo film saranno più vicini che mai ai personaggi della serie originale. Sono partiti per una missione di cinque anni. La loro avventura si svolgerà nello spazio profondo.”

A proposito del villain, Orci ha scherzato: “Nel prossimo film, il villain sarà Horta.” Si tratta di una forma di vita basata sul silicio comparsa nella serie originale. “No, scherzo. Sono nello spazio profondo. Vediamo cosa c’è là fuori.”

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54