Pacific Rim: ufficializzato il sequel!

Pubblicato il 27 Giugno 2014 alle 11:30

In arrivo anche una serie animata ed una a fumetti.

pacific-rim-poster-image

Legendary Pictures e Universal Studios hanno annunciato che Pacific Rim 2 uscirà in 3D e in IMAX 3D il 7 aprile 2017. Guillermo del Toro scriverà la sceneggiatura insieme a Zak Penn (L’Incredibile Hulk, X-Men 3: Conflitto Finale ed Elektra). Il film sarà nuovamente prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary insieme a del Toro, Mary Parent e Callum Greene. Jillian Share sarà il produttore esecutivo.

É stato inoltre annunciato che saranno realizzate una serie animata e una serie a fumetti che sarà il prosieguo di Pacific Rim: Tales form Year Zero, graphic novel prequel del primo film.

Intervistato da BuzzFeed, del Toro ha dichiarato: “Torneranno i personaggi che amo. Raleigh, Mako, Newt, Gottlieb e, chissà, forse anche Hannibal Chau. Ma li porteremo su un nuovo territorio che fornirà scenografie e battaglie mozzafiato. Il primo film ha gettato le fondamenta e siamo pronti per qualcosa di grandioso.”

Il primo episodio è costato 190 milioni di dollari e ne ha incassati 411 in tutto il mondo.

Di seguito il video con l’annuncio ufficiale:

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45