Hello! Spank su Man-Ga senza censure

Pubblicato il 25 Giugno 2014 alle 15:30

L’edizione integrale della serie animata tratta dallo shojo manga di Shizue Takanashi e Shunichi Yukimuro arriva per la prima sul canale satellitare dedicato agli anime.

spank man-ga

Man-Ga svela il terzo asso della programmazione estiva: a partire da Luglio Hello! Spank verrà trasmesso sul canale 149 di Sky, in edizione integrale senza i tagli e le censure dei precedenti passaggi televisivi in chiaro. Resta quindi da scoprire quale sarà il quarto titolo che chiuderà il poker degli annunci, che ricordiamo essere una prima tv assoluta. Gli anime già annunciati sono Sengoku Basara e Saint Seiya The Lost Canvas.

Hello! Spank è già disponibile su DVD Yamato Video:

Aika Morimura è una ragazzina che frequenta la terza media e vive con la madre, una designer di cappelli. Il padre è scomparso in mare con il suo yacht durante una tempesta. Quando la madre deve improvvisamente partire per un lungo viaggio di lavoro, Aika si trasferisce a casa dello zio Fujinami portando con sé l’amato cagnolino Papy, che tuttavia resta vittima di un incidente stradale e muore. Nonno Jen, il vecchio saggio del porto, decide allora di affidarle Spank, un cane molto particolare, un po’ stupido e poco attraente ma dal buon carattere. La buffa personalità di Spank riporta il sorriso sulle labbra di Aika e per i due inizia una nuova vita che li vedrà diventare inseparabili amici.

TAGS

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41