Il regista di Gotham vorrebbe riportare sullo schermo Mister Freeze

Pubblicato il 25 Giugno 2014 alle 16:00

Danny Cannon, regista e produttore della nuova serie tv sul futuro commissario Gordon, si è espresso favorevolmente sull’introduzione del gelido villain.

gotham

James Gordon, non ancora commissario nella prossima serie tv Gotham, non avrà vita facile. Il giovane poliziotto interpretato da Benjamin McKenzie se la dovrà vedere con il Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista, quasi sicuramente il Joker e una giovanissima Catwoman, ma il regista del pilot Danny Cannon non sembra ancora soddisfatto e per sua stessa dichiarazione sta lavorando all’introduzione nella serie di Mister Freeze.

Mr-Freeze

Al momento si tratta solo di un’idea del regista, il quale sta discutendo con gli sceneggiatori Bruno Heller e Geoff Johns a proposito delle origini del personaggio, ma per Cannon “Se riesco a convincere Geoff Johns e se riesco a convincere Bruno, allora ci sarà solo da attendere e il personaggio verrà realizzato”.

MrFreezeTAS

Rivedremo di nuovo Mister Freeze sugli schermi dopo la sua versione animata in Batman: the Animated Series e le indimenticabili interpretazioni di Arnold Schwarzenegger in Batman e Robin e Otto Preminger nel telefilm degli anni ’60?

Preminger-Freeze

GothamGsarà trasmessa negli USA quest’autunno. Qui trovate molte altre informazioni e un video di tre minuti con scene dalla serie e dietro le quinte.

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20