“Patagonia” di Bao Publishing avrà una copertina Variant

Pubblicato il 24 Giugno 2014 alle 19:00

A firmare la cover del volume in uscita ad ottobre, Giuseppe Palumbo.

Patagonia CoverNon solo Orfani e Dylan Dog. La collaborazione tra la Bao Publishing e la Sergio Bonelli Editore non si esaurisce con la pubblicazione dei volumi integrali della prima serie completamente a colori della casa editrice di via Buonarroti o con la ripubblicazione di storie restaurate dell’Indagatore dell’Incubo.

A ottobre, infatti, la casa editrice di Cliff pubblicherà anche “Patagonia”, lunga avventura di Tex scritta dal duo Boselli-Frisenda e apparsa nel giugno del 2009 sulle pagine del Texone.

Ebbene, quella che si prospetta un’edizione davvero assoluta, mastodontica dell’opera avrà anche una cover variant. Da Facebook, è la stessa Bao Publishing che lo annuncia, sottolineando come ci sia già stato un incontro con Giuseppe Palumbo per discutere della questione.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41