Diretto dal regista candidato all’Oscar Shuhei Morita, la trasposizione animata del macabro seinen Shueisha annunciato da JPOP arriva su VVVVID e Popcorn TV in contemporanea con il Giappone.

tokyogimage1b

Dynit annuncia un’altra novità estiva in streaming gratuito, legale e sottotitolato in italiano: si tratta di Tokyo Ghoul, che verrà diffuso su VVVVID e Popcorn TV ogni Martedì dall’8 Luglio.

Prodotta da Studio Pierrot (Lamù, L’Incantevole Creamy) per la regia di Shuhei Morita, candidato all’Oscar 2013 per il corto Tsukumo contenuto nell’omnibus Short Peace di Otomo e noto in Italia per Kakurenbo e Freedom (entrambi su DVD Dynit), l’anime adatta il manga omonimo di Sui Ishida in corso di serializzazione su Young Jump di Shueisha dal 2011 (11 volumi).

La storia è ambientata in una Tokyo infestata dai “ghoul”, misteriose creature le cui identità sono sconosciute, che divorano gli esseri umani. Uno studente universitario qualunque di nome Kaneki incontra una ragazza chiamata Rize, avida lettrici come lui, nel café che è solito frequentare. Si accorgerà presto che il suo destino cambierà nel giro di una notte…

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui