Outcast, due tavole in anteprima dal nuovo fumetto di Robert Kirkman

Pubblicato il 23 Giugno 2014 alle 14:00

Il creatore di The Walking Dead non si allontana dal genere horror per la sua nuova opera, incentrata sulle possessioni demoniache.

outcast

Robert Kirkman, il fumettista dietro a The Walking Dead e Invincible, ha presentato a Entertaiment Weekly in anteprima le prime due pagine del suo nuovo fumetto Outcast, disegnato da Paul Azaceta e in uscita tra pochi giorni negli USA per Image:

È evidente fin da queste prime immagini quale sarà il genere del fumetto: dopo aver affrontato l’apocalisse zombi Kirkman ha deciso con Outcast di dedicarsi alle possessioni demoniache, altro tema caro all’horror, raccontando la storia di Kyle Barnes, il quale per tutta la vita ha visto la gente intorno a lui soffrire a causa di influenze sovrannaturali. Desideroso di scoprire perché questo accada sempre a persone a lui care, si metterà in viaggio per cercare di risolvere il problema, finendo in mezzo a vicende molto più grandi di lui in cui però avrà un ruolo centrale.

Come The Walking Dead (arrivato alla quinta stagione e con uno spin-off in vista), anche Outcast approderà sugli schermi televisivi: c’è già l’accordo per una serie tv con Fox International e Cinemax, e un pilot dovrebbe essere realizzato a breve.

Articoli Correlati

Il volume 41 del manga dark fantasy Berserk del compianto Kentaro Miura uscirà il 24 Dicembre 2021 nelle librerie del Giappone,...

06/12/2021 •

08:13

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20