“Batman v Superman: Dawn of Justice”, possibili dettagli su Wonder Woman, Batman e Lex Luthor

Pubblicato il 23 Giugno 2014 alle 18:00

Possibili dettagli sul costume di Wonder Woman, la Batcaverna e le motivazioni di Lex Luthor.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Da JoBlo arrivano nuovi possibili dettagli su “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder, tra cui il costume di Wonder Woman, la dimora di Bruce Wayne e le motivazioni di Lex Luthor, che noi, comunque, riportiamo sempre come rumor, perciò occhio!

ww-jeff-chapman

Il costume di Wonder Woman

In molti pensavano che Gal Gadot potesse indossare giubbotto in pelle nero e leggings blu come in “Wonder Woman: Odyssey, Vol. 1” di J. Michael Straczynski e Don Kramer, invece JoBlo descrive il costume come “tradizionale e ancora più elegante” e “pronto per la battaglia”. Pare che Gadot indosserà una gonna di pelle blu, polsini d’argento-corazzati che arrivano ai gomiti, tiara d’oro (con un disegno di qualche tipo al centro, probabilmente la stella rossa) e una variante del top rosso dall’aspetto tradizionale (nessuna parola su una possibile armatura sopra il top).

Il suo aspetto è descritto in generale da “principessa guerriera amazzone” e non da rivisitazione moderna.

Pare che Warner Bros. abbia ottenuto una risposta molto positiva sull’aspetto, mostrandolo ad alcune persone in segreto.

Le armi di Wonder Woman

Wonder Woman, inoltre, avrà circa quattro armi differenti: il lazo d’oro, uno scudo, una spada e una lancia. Per quanto riguarda lo scudo, quando non deve utilizzarlo, lo terrà dietro la schiena come Captain America.

wonderwomanwarrior

ATTENZIONE: SEGUIRANNO POSSIBILI SPOILER.

L’introduzione di Wonder Woman sul grande schermo

Il personaggio di Wonder Woman sarà introdotto come “Diana” all’inizio del film. Avrà una discreta quantità di tempo sullo schermo e farà coppia con Batman e Superman per la battaglia finale contro un nemico non ancora noto che sembra esser controllato da Lex Luthor. La sua origine sarà intenzionalmente vaga e servirà per mostrare che ci sono altri supereroi al mondo oltre a Superman.

Batman e la Batcaverna

Batman sarà un veterano combattente del crimine che farà qualsiasi cosa per finire il suo compito. Superman segue le regole, dunque non andranno sempre d’accordo, ed è una dinamica coerente con la loro relazione iniziale.

La dimora degli Wayne ci sarà, ma Bruce Wayne ha scelto di vivere in un moderno cottage nei pressi di un lago, dove sotto è nascosta una moderna Batcaverna con Batmobile, Batwing e tutti gli accessori tipici di Batman.

Le motivazioni di Lex Luthor

Lex Luthor (che sembra porterà lunghi capelli rossi all’inizio del film come agli albori) pensa di essere un dono di dio all’umanità e il meglio che quest’ultima ha da offrire, portando il suo odio per Superman che, essendo un “dio”, rende Lex meno perfetto. Lex proverà a convincere la gente di disprezzare e avere paura di Superman, e molte persone saranno convinte di questo. Alcuni vedono Superman come un eroe, altri come una minaccia.

lex-speech-to-supes

Per ora è tutto da JoBlo. Attenderemo nuovi rumor o annunci, intanto scopri il rumor lanciato ieri da El Mayimbe di Latino Review riguardante il San Diego Comic-Con.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Articoli Correlati

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17

I film West Side Story di Steven Spielberg e The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn sono in arrivo nei cinema...

16/11/2021 •

19:02

Dragon Ball The Breakers è il nuovo videogioco della saga che Bandai Namco Europe ha da poco annunciato. Si tratta di un nuovo...

16/11/2021 •

15:38