Guardians of the Galaxy, un piccolo cameo per Nathan Fillion

Pubblicato il 23 Giugno 2014 alle 11:00

L’attore di Firefly e Castle comparirà nel film su Starlord e compagni diretto da James Gunn. Ma non sarà Nova.

nathan-fillion

I Guardiani della Galassia, cinecomic Marvel in uscita il 22 Ottobre, non avrà la consueta comparsata di Stan Lee ma compenserà in parte con un cameo di Nathan Fillion, il Caleb di Buffy e protagonista di serie tv come Firefly e Castle.

L’attore canadese è un amico del regista del film James Gunn (con cui ha lavorato in Slither e Super) e si presterà quindi ad un piccolo ruolo “Molto divertente”. Secondo alcune voci Fillion sarebbe dovuto comparire nei panni del supereroe terrestre Nova, membro dei Nova Corps, ma è stato lo stesso regista a smentire questa ipotesi definendola “Molto (totalmente) esagerata”.

Nova non sarebbe stato il primo supereroe interpretato da Nathan Fillion: ricordiamo il vanesio Captain Hammer nella miniserie di Joss Whedon distribuita via internet Dr. Horrible’s Sing-Along Blog.

Articoli Correlati

Nel 2018 Disney Channel aveva annunciato Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, una serie animata incentrata sul personaggio...

20/12/2021 •

11:00

The Witcher Stagione 2, la recensione dei nuovi episodi della serie Netflix: questioni di famiglia per Geralt e Ciri. LEGGI...

20/12/2021 •

10:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

20/12/2021 •

10:00