Invincible, nel 6° numero la prima resa dei conti

Pubblicato il 21 Giugno 2014 alle 11:00

La serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker decolla a partire dalla sesta uscita, in arrivo la prossima settimana.

invincible_06_edicola_piattaÈ fissato per mercoledì 25 giugno il nuovo appuntamento in edicola con Invincible, arrivato alla sesta uscita. Torna, dunque, il mensile edito da saldaPress che raccoglie le storie del supereroe creato da Robert Kirkman e Cory Walker, e di tutti gli altri personaggi dell’Invincible Universe.

Nel numero 5 Invincible ha fatto una terribile scoperta. O meglio, LA terribile scoperta, che segnerà per sempre la sua esistenza e lo costringerà a diventare adulto in pochissimo tempo. «Molto meno tempo del previsto, stando a ciò che accade nell’albo 6: uno scontro feroce e inaspettato, destinato a lasciare in Mark Grayson molte cicatrici e nella memoria dei lettori una traccia indelebile» annunciano da saldaPress.

Non solo: direttamente dalle pagine di Savage Dragon debutta infatti sul mensile la miniserie dedicata a Superpatriot, il supereroe proveniente dalla II Guerra Mondiale creato da Erik Larsen e riletto in questo caso da Robert Kirkman e Cory Walker.

«Ancora una volta non mancheranno le sorprese e le novità. In questo caso, però, la svolta sarà davvero prepotente. E secondo molti è da questo numero, dalle storie raccolte nell’albo, che la serie di Invincible decolla e inizia a volare a quote altissime. E in effetti – come si accorgeranno i lettori col passare del tempo – da qui in poi la serie di Robert Kirkman non fa che migliorare e diventare letteralmente irresistibile» concludono dalla casa editrice di The Walking Dead.

Articoli Correlati

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26

Il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki ha una serie anime in lavorazione, come vi abbiamo ripotato al momento...

22/11/2021 •

11:01

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato molteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

22/11/2021 •

11:00