News anime: Free e Gekkan Shoujo Nozaki-kun

0
Vediamo gli ultimi promo di due serie animate in partenza a inizio Luglio. 

free 2

Con l’estate inizia una nuova stagione per gli anime in Giappone. Ecco le ultime notizie riguardo a due di questi, un ritorno e una novità.

La seconda stagione di Free! dal titolo Eternal Summer inizierà il 2 Luglio. Questo anime originale della Kyoto Animation è incentrato sui membri di un club di nuoto liceale. Ecco il promo (il secondo finora) accompagnato dalla canzone “Dried up youthful fame” degli OLDCODEX, che sarà la sigla:

Il cast (confermato dalla prima serie) e il primo promo potete trovarli QUI.

gekkan shoujo nozaki

Parliamo poi di Gekkan Shoujo Nozaki-kun, anime comedy ispirato ad un manga 4-koma di Itsumi Tsubaki e che inizierà il 6 Luglio.

La 16enne Chiyo Sakura dichiara il suo amore al compagno di classe Umetaro Nozaki, che… non capisce e la scambia per una sua fan. Nozaki-kun è infatti in segreto un autore di manga shoujo (per ragazze), e Chiyo si ritrova così sua assistente insieme a un gruppo di altri bizzarri studenti della sua scuola. Riuscirà la dolce ragazza a coronare il suo sogno d’amore con il distratto mangaka?

Questo il video promo, col sottofondo di “Kimi Ja Nakya Dame Mitai” di Masayoshi Oishi:

Yuichi Nakamura darà la voce a Umetaro Nozaki, Ari Ozawa a Chiyo Sakura. Mitsue Yamazaki (Hakkenden) dirigerà la serie per lo studio Dogakobo.

Il manga Gekkan Shoujo Nozaki-kun arrivò lo scorso anno al terzo posto nella classifica dei manga consigliati da fumetterie e librerie.

COMMENTA IL POST