“Batman v Superman: Dawn of Justice”, rumor su Lex Luthor e Mercy Graves

Pubblicato il 18 Giugno 2014 alle 22:00

Tao Okamoto è Mercy Graves? Lex Luthor con i capelli biondi?

ATTENZIONE: I SEGUENTI RUMOR POTREBBERO CONTENERE SPOILER SU ALCUNE SCENE DEL FILM.

Le scene alla LexCorp sono state girate due giorni fa e la fonte di Batman-News.com asserisce che Eisenberg ha “molti capelli”, ma non il tipico taglio riccio dell’attore, bensì sciolti, ondulati e color biondo cenere. Il Luthor di Eisenberg ha manierismi spastici, come un uomo di 20 anni che beve energy drink tutto il giorno. La scena girata pare sarà collocata all’inizio del film. Il Lex Luthor pelato, secondo il sito, sarà mostrato nel finale.

Gli interni della LexCorp sembrano essere incredibili, con un campo di pallacanestro nella hall, con una grande insegna al neon della LexCorp.

La fonte di ComicBook.com, invece, descrive Luthor come “un uomo d’affari viscido che tutti possiamo disprezzare” e aggiunge: “Odierete questo tipo. Farete il tifo per Superman affinché lo prenda a pugni. È arrogante e sicuro di sé, perché si considera buono in ciò che fa. Lui sa di essere un miliardario più potente di un qualsiasi membro del congresso o senatore in visita.”

Secondo la fonte, la LexCorp è un’azienda high-tech multimilionaria con un impiallacciatura lucida e una sicurezza molto variegata. Una sorta di Apple/Google, con un’immagine pubblica colorata e amichevole con i consumatori, ma seriamente potente per via dell’ambiguità di Lex.

Sia Batman-News.com sia ComicBook.com dicono che Holly Hunter interpreterà un senatore americano e che fosse presente durante le riprese alla LexCorp con un membro del congresso. In una scena, Lex interagisce con un membro del congresso e sembra metterlo in imbarazzo con un atteggiamento irrispettoso.

Inoltre, sembra che l’attrice giapponese Tao Okamoto possa interpretare l’assistente amazzone di Lex Luthor, Mercy Graves.

Per il momento, rimangono rumor e dovremmo aspettare un po’ per delle conferme ufficiali.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07