CONFERMATO: Jason Momoa è Aquaman in “Batman v Superman: Dawn of Justice”

Pubblicato il 17 Giugno 2014 alle 11:00

L’attore di “Game of Thrones” interpreterà il Re di Atlantide anche in “Justice League”.

jnFYI01

Ed è ufficiale! Jason Momoa interpreterà Aquaman in “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder.

La conferma arriva da The Hollywood Reporter dopo mesi di smentite da parte dello stesso attore e rumor. Il sito è stato il primo, assieme a Variety, ad annunciare ancora nel dicembre dello scorso anno che Momoa era in trattative per un ruolo nel film.

Momoa stesso smentì ogni suo coinvolgimento in un’intervista con IGN.com, eppure molti siti continuarono a collegarlo al film.

Solo pochi giorni fa è stato il sito HitFix a riportare la notizia, di cui però si attendeva un’ulteriore conferma, che è arrivata grazie a THR.

Drew McWeeny, reporter di HitFix, aggiunse che il personaggio di Aquaman non sarà contento di ciò che ha provocato la macchina terraformante di Zod all’oceano Indiano dopo “L’Uomo d’Acciaio”. Momoa, comunque, apparirà in un cameo in “Batman v Superman: Dawn of Justice”, per poi apparire da protagonista assieme a Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e, si presuppone, Flash e Lanterna Verde nel film della Justice League.

Jason Momoa è conosciuto perlopiù per aver interpretato Khal Drogo nella serie HBO “Game of Thrones” e Conan nel remake del 2011 di “Conan, il Barbaro”.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Articoli Correlati

Lo scorso Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie...

02/12/2021 •

10:00

L’incredibile successo che sta ottenendo un manga come Tokyo Revengers è sotto gli occhi di tutti. Tra anime e...

02/12/2021 •

10:00

Esistono dei mangaka che catturano l’attenzione del pubblico utilizzando tematiche innovative o un tratto originale. Tra...

02/12/2021 •

09:00