Nella stagione “Ultimate Spider-Man: Web Warriors” vedremo Spider-Man Noir, Spider-Mann 2099, Spider-Ham e gli altri protagonisti del prossimo evento Marvel legato alla Spider-family.

ultimate spider-man web warriors-518a4

Trasmessa in Italia da Disney XD e dalle reti Rai, Ultimate Spider-Man (tra i cui scrittori troviamo anche Brian Michael Bendis) è una serie animata che mischia elementi dell’universo Marvel classico e di quello Ultimate.

Ad Agosto partirà negli USA la terza stagione, Ultimate Spider-Man: Web Warriors, in cui ad un certo punto si incontreranno Spider-men provenienti da diverse dimensioni e già visti nei fumetti. Il vicepresidente di Marvel Television Steve Wacker ha chiamato questo iniziativa televisiva Spider-Verse, ovvero lo stesso nome dell’evento che da Novembre vedrà tutti gli Spider-Man mai esistiti scontrarsi su carta e di cui vi avevamo già parlato.

Lo Spider-Verse televisivo non avrà però alcuna connessione con quello cartaceo, ma proporrà versioni animate di Spider-Man Noir e Spider-Man 2099 (interamente in digitale), oltre che Spider-Ham, Iron Spider, Petra Parker “the Amazing Spider-Girl” e per la prima volta fuori da un fumetto Miles Morales.

Sempre secondo Wacker questo Spider-Verse sarà il culmine della stagione, con gli episodi iniziali che contribuiranno a costruire il puzzle di questa grande storia. Alla fine scopriremo quanto lo Spider-Man di Peter Parker sia “fondamentale per l’intero Universo”.

Il primo episodio andrà in onda negli USA il 31 Agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui