L’epica saga di Masami Kurumada ancora sotto i riflettori!

seiya shonen champion 29 2014 home

Shonen Champion e Champion RED, le riviste di Akita Shoten che ospitano le produzioni moderne legate a Saint Seiya, dedicano le copertina delle ultime uscite ai protagonisti dell’opera ideata da Masami Kurumada quasi trent’anni fa. E così un’illustrazione di Seiya in solitaria campeggia sul numero 8 di RED, mentre su Champion n. 29 è in compagnia di Saori/Atena in occasione della pubblicazione del capitolo speciale — direttamente a colori anche su rivista — di Next Dimension.

Non mancano inoltre gli omaggi per i lettori: il settimanale, che contiene anche un’intervista speciale a Kurumada, regala un poster e una QUO card prepagata; il mensile offre gli assi da poker illustrati a colori raffiguranti un po’ tutti i personaggi di Kurumada (oltre allo stesso mangaka in foto!); entrambe ricordano che il 21 Giugno sarà nei cinema il film in CGI Saint Seiya Legend of Sanctuary.

Il 20 Giugno saranno commercializzati nei punti vendita specializzati nipponici i volumi 9 di Next Dimension (J-POP), il 2 di Saintia Sho (inedito) e il 10 di Lost Canvas Extra (Planet Manga), oltre alla prima metà della serie animata storica raccolta per la prima volta in Blu-ray;

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui