La serie Transformers: Robots in Disguise verrà animata da Polygon Pictures

Pubblicato il 16 Giugno 2014 alle 17:00

Lo studio è specializzato nella realizzazione di animazione in Computer Grafica.

bumblebee

Shuzo Shiota, CEO di Polygon Pictures, ha annunciato attraverso twitter che il suo studio d’animazione — già responsabile di Transformers Prime — realizzerà Transformers: Robots in Disguise. La nuova serie tv, prodotta da Hasbro, andrà in onda in USA nella primavera del 2015.

La nuova serie proporrà un nuovo design per Bumblebee e presenterà i nuovi Autobot  Sideswipe e Fixit; ambientata anni dopo Prime, la storia vede Bumblebee impegnato a salvare la Terra dalla minaccia di una nuova fazione di Decepticons. Riunisce così una squadra di giovani Autobots composta da un ragazzaccio, un cadetto d’elite, un Dinobot e un Mini-Con iperattivo. A detta di Hasbro ciascun nuovo bot preso singolarmente è un eroe, ma manca di esperienza nel lavoro di gruppo, fatto che costringe Bumblebee a essere sia leader sia “allenatore”.

hasbro transformers robots in disguise

Ricordiamo che Polygon Pictures ha animato la trasposizione animata di Knights of Sidonia e si occuperà, insieme allo Studio Ghibli, della serie tv diretta da Goro Miyazaki Sanzoku no Musume Ronia.

Articoli Correlati

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20

Il cast della serie live action Netflix basata su One Piece è stato finalmente reso noto, come vi abbiamo riportato. Taz Skylar,...

18/11/2021 •

08:42