Ad agosto arriva l’ultimo volume di Punpun

Pubblicato il 16 Giugno 2014 alle 10:00

Si conclude anche in Italia la serie del maestro Inio Asano.

Buonanotte Punpun«Per tutti i fan che hanno seguito Punpun nel suo lungo e intenso percorso di crescita, è giunto ormai il momento di salutare gli straordinari protagonisti del capolavoro del maestro Inio Asano» annunciano sul sito di Planet Manga.

Il gran finale della serie, con il volume numero 13 di “Buonanotte, Punpun”, è infatti in uscita il prossimo mese di agosto.

«Il destino di Punpun e Aiko vi attende tra le emozionanti pagine del volume 13 di “Buonanotte, Punpun”, che giunge così al suo ultimo e imperdibile numero. Quando il genio di un autore riesce a rendere i lettori profondamente partecipi dell’universo emotivo dei suoi personaggi, arrivare all’ultima pagina e congedarsi da essi, non può che essere definito “una dolce pena”, per usare le parole di Shakespeare» concludono da Planet Manga.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54