Saint Seiya Next Dimension, in arrivo un capitolo speciale a colori!

Pubblicato il 10 Giugno 2014 alle 12:30

Otto pagine tutte a colori per il manga di Masami Kurumada “in pausa” da Gennaio.

saint seiya next dimension home

Sul 29° volume di Shonen Champion, in uscita il 19 Giugno, ci sarà una gradita sorpresa per tutti i fan dei Cavalieri di Atena: un capitolo speciale da 8 pagine interamente a colori di Saint Seiya – Next Dimension, il manga di Masami Kurumada che si era fermato per la conclusione della “stagione” a Gennaio.

Kurumada ha approfittato della pausa del sequel diretto de I Cavalieri dello Zodiaco per riprendere Otoko Zaka, manga iniziato trent’anni fa e mai concluso. Una volta finita questa serie auspicabilmente non dovremo attendere altri trent’anni per rivedere Next Dimension (pubblicato in Italia da J-POP).

Per rendere meno pesante l’attesa i fan italiani potranno però, a Novembre, andare nei cinema per Saint Seiya Legend of Sanctuary, il primo film in CGI dei Cavalieri di cui QUI vi avevamo mostrato l’ultimo trailer con protagonista Saori Kido/Atena.

saint seiya legend of sancturay hd 2

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10