StripTemple: da Mangasenpai il primo fumetto musical-action con protagoniste sexy e letali

Pubblicato il 7 Giugno 2014 alle 18:00

Finalmente disponibile in tutti i più importanti store, StripTemple è una serie a fumetti edita da Bellesi&Francato Edizioni sotto marchio MangaSenpai, scritta da Fabio Corrirossi e disegnata da Emilio Pilliu.

Spy-thriller al ritmo di musica con protagoniste sexy e letali!

stiptemple-cover

Azione, musica, adrenalina, belle ragazze: StripTemple è la nuova strabiliante serie a fumetti in formato e-book targata Mangasenpai.

Il primo numero, StripTemple TrackList#1, è da oggi in vendita su Amazon e in molti altri store online.

LA TRAMA

La StripTemple è un’organizzazione che addestra sicari in tutto il mondo, arruolandoli tra le più seducenti spogliarelliste sulla piazza. Qualcuno, però, sembra essere entrato nel sistema computerizzato superprotetto dell’organizzazione ed averne rilasciato i dati segreti, rivelando nomi e identità delle assassine StripTemple.

Kelly, tra le migliori killer in circolazione, scampata per miracolo alla morte, dovrà comprendere quali oscure macchinazioni ci sono dietro quest’atto criminoso che ha messo in pericolo l’intero sistema mondiale.

GLI AUTORI

StripTemple è un fumetto realizzato in anteprima per il mercato digitale e in stile italiano da Fabio Corrirossi ed Emilio Pilliu. Ogni episodio conta 25 stupende pagine realizzate con colorazione digitale di altissimo livello.

LA MUSICA

 

Una delle particolarità più originali di StripTemple è il suo rapporto simbiotico col mondo della musica. Ogni episodio infatti, denominato TrackList, avrà una sua colonna sonora in lyrics ottenuta citando canzoni delle migliori band emergenti e non del panorama italiano. Nella prima TrackList presenziano già tre gruppi molto attivi nel panorama live: The Singers, Blooming Iris e Weird.

Altri gruppi arriveranno nei prossimi episodi, andando ad arricchire quello che si evolverà come il primo esempio in assoluto di fumetto musical-action.

PUMP UP THE VOLUME

StripTemple ha già ottenuto un ottimo riscontro non appena uscito raggiungendo le vette delle classifiche manga e fumetti su Amazon eBooks e raccogliendo un buon numero di lettori, anche fra i professionisti del settore fumetti e gli assidui della musica Indie romana e italiana.

PER SAPERNE DI PIU’

www.striptemple.com
www.bellesifrancato.com/mangasenpai/striptemple-tracklist1/
https://www.facebook.com/striptemple

Articoli Correlati

Il volume 17 di Dragon Ball Super, la serie manga di Akira Toriyama e Toyotaro, sarà disponibile nelle librerie del Giappone dal...

24/11/2021 •

21:25

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10