Kick Ass 3, da inizio luglio torna il fumetto di Mark Millar e John Romita Jr.

Pubblicato il 7 Giugno 2014 alle 13:00

L’albo avrà formato 17×26 centimetri, sarà brossurato, con 48 pagine a colori al costo di 2,70 euro.

Kick Ass 3Il primo numero di Kick Ass 3 sarà disponibile in edicola e fumetteria a partire da luglio. A darne l’annuncio, tramite il proprio sito ufficiale, Panini Comics: «Preparatevi per un’estate bollente perché il paladino degli sfigati sta per tornare a calciare culi nel quarto capitolo del fumetto di Mark Millar e John Romita Jr. che ha spopolato su carta come al cinema».

Di nuovo in pista, dunque. A luglio parte in edicola e fumetteria il quarto capitolo della serie campione d’incassi di Millar e Romita Jr: «È iniziata quasi per gioco. Indossando un costume e pattugliando le strade di New York. Per combattere il crimine, ma anche per diventare un esempio migliore per una società drogata dalle vite ancora più irreali delle starlette hollywoodiane. L’avvento dei supercriminali ha alzato la posta, cambiando per sempre la vita di Dave Lizewski» si legge sul sito della casa editrice di Modena.

«Durante lo scontro con Motherfucker e il suo gruppo, Dave ha perso il padre, e la sua unica amica è finita in carcere per salvargli le chiappe. Una persona normale avrebbe appeso il costume al chiodo per lasciarsi per sempre alle spalle una pessima sequenza di scelte. Ma Dave non è una persona normale, è Kick-Ass, e l’istinto di autoconservazione non è tra le sue doti» proseguono dalla Panini.

«Perciò se vi eravate convinti che la sua condizione non si sarebbe potuta complicare di più, sarete costretti a ricredervi. Tutti sanno che nei supergruppi nessuno viene lasciato indietro, e ora che sia il Colonnello Stars che Hit-Girl sono fuori dai giochi sarà proprio il nostro idolo della rete a guidare la Justice Forever nella sua prima missione: far evadere Mindy dal carcere! La nostra piccola psicopatica preferita non è però il tipo da starsene con le mani in mano in attesa di essere salvata. I criminali in prigione stanno per scoprire a loro spese che le quattro pareti di cemento di una cella non sono più un luogo sicuro, con Hit-Girl in circolazione!» conclude l’editore modenese.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09