Orfani: confermata la terza stagione

Pubblicato il 6 Giugno 2014 alle 14:00

La serie fantascientifica a colori Bonelli arriverà così a 36 numeri totali.

orfani 1 recensione

È un Roberto Recchioni sibillino quello che su facebook posta questa domanda:

Quale serie inizialmente composta di due stagioni ne avrà una terza, della stessa lunghezza delle precedenti e che uscirà senza soluzione di continuità dopo il termine della seconda?

Purtroppo chi indovina non riceverà nessun premio, poiché la risposta è chiaramente Orfani. La prima serie interamente a colori della Sergio Bonelli Editore si estenderà quindi per altri 12 numeri che inizieranno ad uscire dal mese immediatamente successivo all’ultimo della seconda stagione (previsto per Settembre 2015).

I creatori di Orfani, Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari, ci avevano parlato in questa intervista di una terza stagione come di una realtà molto concreta ma ancora in definizione; altre novità su di essa erano state date durante il Napoli Comicon. Evidentemente dalla casa editrice milanese giudicano il fumetto fantascientifico/politico un successo e le ultime riserve su questa nuova stagione (inizialmente sembrava che la terza dovesse essere più breve avere tempi di pubblicazione diversi) sono state messe da parte.

Mentre dunque attendiamo notizie sulle nuove avventure degli Orfani vi ricordiamo che il 14 Giugno sarà in edicola il 9° numero della prima stagione e vi lasciamo con alcune immagini/anteprima con ambientazione italiana della seconda, realizzate da LRNZ (potete trovarne altre QUI):

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

03/12/2021 •

12:51

Il capitolo inizia mostrando le esplosioni su tutta Onigashima. La donna ferita da Sanji non vuole scappare finché non ritrova...

03/12/2021 •

10:00

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00