Batman v Superman: Dawn of Justice, pronte le riprese alla LexCorp?

Pubblicato il 6 Giugno 2014 alle 15:00

Possibili riprese alla LexCorp la prossima settimana?

Jesse Eisenberg

Il sito Batman-News.com ha rilasciato alcuni dettagli sulle riprese alla LexCorp, che noi invitiamo a prendere con le pinze, essendo per il momento un semplice rumor.

Secondo una fonte del sito, la produzione potrebbe spostarsi alla LexCorp la prossima settimana. L’azienda di Lex Luthor è descritta in “Batman v Superman: Dawn of Justice” come una giovane ed irritante compagnia. Il sito accomuna la LexCorp del film a una sorta di compagnia stile Google, con una particolare atmosfera e dipendenti nerd.

Le scene alla LexCorp saranno girate il 12 e 13 giugno, sempre secondo la fonte, e saranno ambientate in autunno. Gli attori avranno giacche leggere a maniche lunghe e giacche sportive.

Pare anche che sarà presente Jesse Eisenberg. Intanto il sito aspetta nuovi aggiornamenti da questa fonte.

Man of Steel Fan Page ha rivelato che una grande scena con i militari sarà girata sempre la settimana prossima, cosa che Batman-News.com conferma. Noi, però, invitiamo ancora una volta a prendere tutto ciò come un rumor.

In attesa di conferme e nuove annunci…

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55