The Witcher 3: da Namco Bandai data d’uscita, il trailer e l’edizione da collezione

Pubblicato il 6 Giugno 2014 alle 16:00

Il 24 Febbraio 2015 uscirà il terzo gioco con protagonista l’ammazzamostri Geralt di Rivia realizzato dallo studio CD PROJECT RED.

The-Witcher-3-Logo

La sag videoludica fantasy The Witcher si arricchirà dal 24 Febbraio 2015 di un nuovo capitolo: in The Witcher 3: Wild Hunt, Geralt di Rivia dovrà affrontare un’orda di mostruosi e spettrali cavalieri che semina morte e distruzione.

All’E3 di Tokyo è stato diffuso il trailer del videogame, intitolato “Sword of Destiny”:

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, XBox One e PC. Qui sotto potete vedere il contenuto dell’edizione da collezione, che include una statua dipinta a mano alta più di 30 centimetri e pesante due chili di Geralt alle prese con un grifone:

the witcher 3

Oltre alla statuetta e ai contenuti dell’edizione standard (gioco, cd con la colonna sonora, mappa, set di adesivi, custodia protettiva e il volume “Witcher Universe-The Compendium”), quella da collezione comprende:

– Uno splendido medaglione da Witcher

– Una confezione SteelBook™

– Un artbook di duecento pagine, contenente alcune straordinarie illustrazioni del gioco

– Un cofanetto speciale da collezione in cui conservare tutti i gadget di The Witcher!

Sul sito ufficiale www.thewitcher.com potete trovare tutte le informazioni sul gioco, mentre su www.buy.thewitcher.com è già possibile preordinare The Witcher 3: Wild Hunt, l’ultima fatica dello studio CD PROJECT RED.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26