Il manga di Sherlock riprende in Autunno

Pubblicato il 3 Giugno 2014 alle 21:30

La trasposizione dello show della BBC è in corso dal 2012.

sherlock manga young ace

Verrà pubblicato domani sulle pagine di Young Ace l’ultimi capitolo dell’adattamento manga del secondo episodio della prima stagione di Sherlock – “Shi o Yobu Angō” (“Il Banchiere Cieco”). La serie si prenderà qualche mese di pausa e tornerà il 4 Ottobre sul numero di Novembre del magazine seinen di Kadokawa con il primo capitolo di “Ōinaru Game” (“Il Grande Gioco”) — ossia il terzo episodio della prima serie tv.

Il mangaka noto come Jay. ha curato finora il manga. La nuova raccolta in volume sarà disponibile in Giappone il 7 Giugno.

sherlock 1x3 manga

Nelle tre stagioni da tre episodi di cui si compone la serie della BBC diversi sceneggiatori di Doctor Who (Steven Moffat, Mark Gatiss e Stephen Thompson) hanno trasportato il classico di Sir Arthur Conan Doyle nella Londra moderna. Benedict Cumberbatch (Star Trek Into Darkness) e Martin Freeman (Lo Hobbit) interpretano rispettivamente Sherlock e il Dr. Watson.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09