Falling Skies offrirà ai giocatori un elenco infinito di missioni per combattere l’invasione di alieni, Mech, Skitter e umani da essi controllati.

Falling Skies Logo_1401711899Little Orbit, casa produttrice internazionale di videogiochi, ha annunciato la distribuzione per quest’autunno della popolare serie drammatica di fantascienza Falling Skies, del canale TNT, per le console di videogiochi Nintendo Wii U(tm), PlayStation 3, Xbox 360.

Si tratterà di un gioco di ruolo di strategie tattiche ambientato nel mondo realistico e carico di tensione della serie prodotta da Amblin Television acclamata dalla critica. Con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo, Falling Skies è ambientato nelle fasi caotiche successive all’attacco alieno che ha reso la maggior parte del mondo completamente impotente. Negli anni successivi all’invasione iniziale, i pochi sopravvissuti si sono alleati per dare inizio al difficile compito di combattere e ricostruire le proprie vite. Ogni giorno rappresenta una prova di sopravvivenza per i cittadini-soldato all’opera nel proteggere le persone sotto la loro tutela che cercano di ribellarsi alle forze aliene di occupazione. La battaglia dunque è solo all’inizio.

È in gioco la sopravvivenza della razza umana: i giocatori si lanceranno in un mondo sovvertito, al comando di una squadra di superstiti tratti in salvo e reclutati dagli umani nella lotta per la resistenza e la salvezza del pianeta. La squadra sarà impegnata in operazioni tattiche sotto copertura contro gli Espheni, nel combattere gli invasori alieni e salvare e arruolare i sopravvissuti che si uniscono al reggimento 20 Massachusetts. Grazie a un gioco avvincente basato sulle strategie, i giocatori saranno immersi in un intreccio straordinario con tutti gli eroi preferiti della serie.

Falling Skies offrirà ai giocatori un elenco infinito di missioni per combattere l’invasione di alieni, Mech, Skitter e umani da essi controllati. Con centinaia di abilità dei personaggi e skill degli equipaggiamenti da sbloccare, i giocatori possono ingaggiare battaglie tattiche e adottare diversi approcci per raggiungere obiettivi che modificano il gioco. Falling Skies prevede inoltre la presenza di nemici dinamici controllati dall’intelligenza artificiale, nonché un’esecuzione casuale delle mappe progettate per rendere ogni missione nuova e originale.

Matt Scott, Presidente di Little Orbit, ha dichiarato:

Con Falling Skies il nostro obiettivo è ricreare gli elementi della serie televisiva, affinché i giocatori possano crescere con i personaggi attraverso il gioco, grazie alle strategie pianificate in modo intuitivo. Desideriamo portare dalla serie al gioco la stessa trama basata sui personaggi, il tutto semplificando la navigazione per chi gioca.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui