Lineachiara pubblicherà “L’Astrolabe de glace”

Pubblicato il 3 Giugno 2014 alle 18:00

Nuovo annuncio da Lineachiara, l’etichetta di RW-Edizioni dedicata al fumetto internazionale. Che fa anche il punto sulle uscite delle serie in corso.

L'Astrolabe de Glace«Colpo di scena! A settembre in tutte le fumetterie sotto il marchio Lineachiara. Lineachiara: Niente scherzi. Solo grandi fumetti» si legge sul profilo Facebook ufficiale della casa editrice. Le frasi accompagnano la copertina del primo albo de “L’Astrolabe de glace”, di Luca Blengino e Antonio Palma.

Ambientato a metà Cinquecento, è la storia di un talentuoso astronomo egiziano condannato al carcere, che per riconquistare la sua libertà deve recuperare per conto del sultano dell’Impero Ottomano un almanacco perduto che si trova a Roma.

Oltre a quest’annuncio Lineachiara ha fatto il punto sulla data di uscita delle serie in corso: «Jeremiah 4 esce a settembre, Acqua Blu 3 il mese prossimo, Sillage 3 è uscito il mese scorso, Sillage 4 esce a settembre, Cosa Nostra 6 a settembre, stesso discorso per il secondo integrale dei Puffi, il nuovo numero di Sette a Luglio».

Prossimamente con Lineachiara arriveranno anche Luuna, Belladonna, Buddy Longway e Go West.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41