Astorina presenta le uscite diabolike estive

Pubblicato il 3 Giugno 2014 alle 17:30

Scopriamo cosa hanno in programma nella redazione Astorina e negli studi dei suoi autori per i prossimi mesi.

Anzitutto partiamo dall’albo inedito in edicola in questi giorni, “Vendetta senza limiti”: in un Paese dal sapore sudamericano si giocherà una letale partita a tre tra Ginko, Diabolik e il potente narcotrafficante Alfonso Roca. «“Impossibile per Diabolik” è invece il titolo dell’inedito di luglio che, da un lato, vedrà Diabolik ed Eva alle prese con un colpo difficile, forse troppo difficile perfino per loro e, dall’altro, vedrà il ritorno sulla serie regolare di Tito Faraci ai testi (dopo l’albo di gennaio) e di Angelo e Marco Ricci ai disegni (dopo l’albo di aprile)» si legge sul profilo ufficiale Facebook del Re del Terrore, dal quale sono tratte le immagini a corredo di questo articolo.

«Luglio è anche il mese del Grande Diabolik estivo: “Il tradimento di Bettina”. Forse è superfluo che vi diciamo qual è il personaggio da tempo atteso dai fan che torna in questo numero e comunque non vi diremo, neanche sotto tortura, che cosa capiterà alla giovane amica di Diabolik ed Eva. Possiamo però mostrarvi una tavola a matita di Emanuele Barison» proseguono dall’Astorina.

«Infine agosto! Albo un po’ speciale perché vedrà l’esordio tra gli autori del Re del Terrore di una affermata scrittrice italiana: Barbara Baraldi. Barbara co-firmerà il soggetto della storia che parte proprio da una sua idea. Ai disegni Giuseppe Di Bernardo e Jacopo Brandi; Giuseppe ha appena consegnato le ultime matite dell’episodio (una la potete ammirare qui) e adesso tocca a Jacopo mettersi sotto per il rush finale» sottolinea chi gestisce la pagina Facebook.

Non solo: «Molto altro è in lavorazione, a partire dal numero che festeggerà i 50 anni della presenza nella serie di Altea (ad ottobre) fino ai Grandi Diabolik del prossimo anno (entrambi già in cantiere).

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21

Forte del successo di What If…?, la recente serie animata dell’MCU disponibile in esclusiva sulla piattaforma...

18/11/2021 •

13:16