Sono stati diversi gli annunci targati Microsoft nella settimana che si è appena conclusa.

Games with GoldAnzitutto una novità importante per i possessori di Xbox One e Xbox 360: «Come ha annunciato recentemente Phil Spencer, dal mese di giugno Games With Gold arriverà anche sulla nuova console Microsoft e consentirà di accedere gratuitamente a due grandi giochi. Gli abbonati Xbox Live Gold avranno quindi a disposizione due grandi titoli per Xbox One – Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault – mentre per Xbox 360 sarà possibile ricevere Dark Souls, Charlie Murder e il gioco bonus Super Street Fighter IV: Arcade Edition» comunicano da Microsoft.

Da segnalare, inoltre, che è disponibile anche un nuovo programma di Jillian Michaels per Xbox Fitness, il “Jillian Michaels Killer Abs”, che gli appassionati e quanti vogliono tenersi in forma con Xbox One nella comodità del proprio salotto potranno provare insieme a un amico attraverso Skype.

«Quanti hanno apprezzato Ryse: Son of Rome potranno scaricare un nuovo DLC, il Morituri Pack, che include nuove arene e nuovi elementi per la personalizzazione del proprio personaggio. Su Xbox Wire, inoltre, è possibile scoprire i video relativi ad alcuni degli Easter Egg presenti nel gioco per Xbox One» proseguono da Microsoft.

Turn 10 Studios ha annunciato invece il lancio del Bondurant Car Pack per Forza Motorsport 5. Il  Bondurant Car Pack è disponibile sull’Xbox Live Marketplace e include 10 nuove auto – tra cui Fiat 131 Abarth del 1980, Chevrolet Corvette Stingray del 2014 (con una livrea personalizzata per il Car Pack), Bentley Continental GT Speed del 2013 e Mazda MX-5 Cup del 2013.

Crytek e Microsoft Studios, infine, hanno annunciato una nuova espansione per “Warface Xbox 360 Edition”. L’expansion pack “European Clash”, disponibile per il download sull’Xbox Game store, consentirà di accedere a un nuovo campo di battaglia nell’Europa dell’Est e di sperimentare nuove tattiche di gioco.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui