Coccola il tuo parassita alieno di peluche!

Pubblicato il 1 Giugno 2014 alle 11:00

Dal manga di Hitoshi Iwaaki Kiseiju-L’ospite indesiderato, ecco un “tenero” compagno per il vostro sonno (o quello dei vostri figli).

migi kiseiju 1

“Perché non possiedo il peluche di un alieno omicida, antropofago e cannibale che vorrebbe conquistare la Terra?”

Se anche voi vi siete fatti questa domanda, ecco una buona notizia. Takara Tomy ha messo in vendita un simpatico pupazzo morbidissimo alto 28 centimetri con le sembianze di Migi, il parassita extraterrestre che nel manga Kiseiju -L’ospite indesiderato di Hitoshi Iwaaki tenta di prendere il controllo del corpo del giovane protagonista, riuscendo però solamente a infestare la sua mano destra. Vediamolo insieme:

migi kiseiju 1
Che sorriso amorevole!

 

Disponibile anche in versione ridotta da 10 cm, corredata con le lame che Migi ama usare per squartare esseri umani ed altri alieni:

migi kiseiju 2

Kiseiju ha avuto una storia editoriale sfortunata in Italia, dove non è andato oltre l’8° volume (su 10 dell’edizione giapponese). In ottobre inizierà in Giappone una serie animata ispirata al manga, mentre due film live-action sono in lavorazione. Nel nostro paese è invece appena iniziata (per J-POP) la pubblicazione di un’altra opera di Iwaaki, Historie. QUI trovate la nostra recensione del primo volume.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28