ReNoir Comics, i due volumi di Usagi Yojimbo in anteprima a Lucca

Pubblicato il 31 Maggio 2014 alle 17:00

 

logo usagi«È in arrivo Usagi Yojimbo, la serie a fumetti di successo creata nel 1984 da Stan Sakai e attualmente pubblicata in America da Dark Horse Comics». È questo l’annuncio che ReNoir Comics comunica ai propri fan sul proprio sito rinnovato di recente.

Usagi Yojimbo racconta le avventure del coniglio Miyamoto Usagi, un samurai senza padrone. Gli incontri fatti durante il suo pellegrinaggio nel Giappone feudale del XVIII secolo lo porteranno a lavorare occasionalmente come guardia del corpo.

Ogni lavoro accettato però è solo l’inizio di un’avventura con cui Usagi potrà fronteggiare ninja, mostri malvagi e creature mitologiche. I molti personaggi di Usagi Yojimbo incroceranno il ronin durante il suo viaggio solitario stabilendo nuove amicizie o agguerriti scontri a fil di lama.

«Il personaggio cult di Usagi trova nell’edizione integrale di ReNoir Comics la forma definitiva: i primi due volumi da oltre 500 pagine ognuno e un fantastico cofanetto molto simili all’edizione speciale proposta in precedenza negli Stati Uniti e che vi invitiamo a vedere nel seguente video» proseguono da ReNoir.

L’uscita in contemporanea dei due volumi e del cofanetto di Usagi Yojimbo è prevista per novembre, ma sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 18 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

14/11/2021 •

10:00

Il manhua Assassin’s Creed Valhalla Blood Brothers di Feng Zi Su, basato sul videogame Ubisoft, uscirà in Italia per...

13/11/2021 •

21:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 18 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

13/11/2021 •

10:00