Dal 4 Giugno con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera ogni settimana uno Skylander da collezionare! Si inizia con Kickoff Countdown, eroe totalmente nuovo protagonista anche di un torneo online! 

skylander_gazzetta_nuova

Skylanders, la serie Activisions che dal 2011 ha rivoluzionato il modo di giocare ai videogame unendo realtà virtuale e action figures collezionabili in grado di interagire con il mondo al di là dello schermo, invaderà le edicole italiane grazie a La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera con i suoi personaggi a partire dal 4 Giugno per 30 settimane.

Ogni uscita settimanale conterrà una action figures, un poster del personaggio e un fascicolo contenete informazioni su di lui e trucchi per usarlo al meglio nei giochi della serie Skylanders. Come tutti quelli acquistabili con i videogiochi (Skylanders Spyro’s Adventures, Giants e SWAP FORCE) anche i personaggi che saranno venduti con i quotidiani RCS, una volta posti sul Portale del Potere, prenderanno vita nel regno virtuale di Skylands. Ricordiamo che a Ottobre uscirà il quarto capitolo della serie, Skylanders Trap Team!

La prima uscita della collezione (del 4 Giugno, a 9,90 €) sarà Kickoff Countdown, un personaggio in edizione limitata creato appositamente per questa iniziativa e che rimarrà nelle edicole per quattro settimane. Questa “testa calda” dalle sembianze di un pallone sarà protagonista, il 3 Giugno, di un evento di presentazione: dalle 16.00 alle 18.00, al GazzettaStore della Galleria San Carlo a Milano, i giovani presenti potranno provare in anteprima Kickoff Countdown nel gioco Skylanders; i 20 bambini che avranno la reazione più divertente o curiosa al nuovo personaggio lo riceveranno in omaggio!

Skylanders_dettaglio_primauscita_Gazzetta

Sempre dal 3 Giugno sarà inoltre attivo, andando su QUESTA pagina, il gioco online Skylanders Universe: registrandosi gratuitamente si riceveranno 5 card di personaggi Skylanders con cui creare una squadra e scalare la classifica segnando goal ai giocatori avversari. Acquistando le uscite settimanali si riceveranno dei codici con cui sbloccare personaggi all’interno del webgame o ottenere potenziamenti per il proprio team. Chi a fine torneo avrà conquistato più punti riceverà uno di questi premi:

-1° premio – Esclusivo trattamento Vip allo stadio, per due persone per una partita di Milan o Inter della serie A Tim 2014/15; in più lo starter pack  del nuovissimo Skylanders Trap Team;

– 2° premio – Superfan Kit Skylanders, con tantissimi prodotti Skylanders e lo starter pack del nuovissimo Skylanders Trap Team;

– 3° premio -Starter Pack del nuovo Skylanders Trap Team.

Che il gioco abbia inizio!

Skylanders_secondauscita_dettaglio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui