Stargate: Roland Emmerich dirigerà una nuova trilogia!

Pubblicato il 30 Maggio 2014 alle 11:30

Il regista è al lavoro anche su Independence Day Forever Parte I e Parte II.

Stargate

Di seguito l’annuncio ufficiale:

“La Metro-Goldwyn-Mayer e la Warner Bros. Pictures, in collaborazione con Roland Emmerich e Dean Devlin, stanno realizzando una nuova trilogia cinematografica che reimmagina il film del 1994 Stargate. L’annuncio è stato dato oggi da Gary Barber, Presidente della MGM. Emmerich, che ha diretto e co-sceneggiato l’originale con Devlin, è confermato come regista mentre Devlin sarà il produttore.

Barber ha dichiarato: ‘Non potremmo essere più eccitati di collaborare di nuovo con Roland e Dean, i creatori dello Stargate originale, per apportare la loro rinnovata visione a questo popolare franchise per un pubblico di diverse generazioni. Stargate è uno dei più grandi titoli nella vasta libreria della MGM e non vediamo l’ora di aggiungere questo grande franchise all’elenco.’

Emmerich e Devlin hanno dichiarato: ‘L’universo di Stargate ci manca terribilmente e non vediamo l’ora di immaginare nuove avventure e situazioni per la trilogia. Questa storia è molto vicina ai nostri cuori e avere la possibilità di rivisitare questo mondo è un po’ come essere un bambino che ritrova la strada di casa dopo molto tempo.'”

Emmerich sta attualmente girando Stonewall, un film sulle rivolte di New York nel 1969 per i diritti civili. Si sta anche occupando della pre-produzione di di ID Forever Parte I e Parte II, sequel di Independence Day.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

18/11/2021 •

13:37

Sky Cinema Collection (canale 303) è pronto a diventare DC Super Heroes, ospitando così i film dei supereroi...

18/11/2021 •

13:21

Forte del successo di What If…?, la recente serie animata dell’MCU disponibile in esclusiva sulla piattaforma...

18/11/2021 •

13:16