Gli Inumani diventano “Nuhumans” per prepararsi al film?

Pubblicato il 29 Maggio 2014 alle 16:00

Nella loro ultima apparizione è la stessa Medusa, regina degli Inumani, a usare la definizione “Nuhumans”. Che si tratti di un restyling in previsione del film dedicato ai supereroi nati dalle nebbie terrigene?

Inumani

Da molto tempo si parla degli Inumani (creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965) come di uno dei franchise Marvel che potrebbero essere portati sul  grande schermo. Riportiamo oggi una intuizione di Bleeding Cool che ha fatto notare come per gli ultimi supereroi nati sulla Terra grazie al potere delle Nebbie Terrigene venga usato da Medusa, moglie di Black Bolt, il termine “Nuhumans” invece del classico “Inhumans”.

nuhumans inumani

Che si tratti di un nuovo nome magari ritenuto più appetibile per il pubblico poiché privo delle connotazioni negative che “Inumano” porta con sé? Probabilmente lo sapremo solo quando avremo notizie certe sulla pellicola dedicata agli abitanti di Attilan.

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18