LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, nuove immagini dal gioco

Pubblicato il 28 Maggio 2014 alle 22:30

Il nuovo capitolo di LEGO Batman sarà disponibile da questo autunno.

Ieri, Warner Bros. Interactive ha annunciato il nuovo capitolo della saga LEGO dedicata al Cavaliere Oscuro, intitolato “LEGO Batman 3: Gotham e Oltre”, seguito di “LEGO Batman 2: DC Super Heroes”, che sarà sviluppato da TT Games come i precedenti capitoli.

Di seguito, le nuove immagini dal gioco:

Di seguito, la sinossi:

“Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.”

In questo nuovo capitolo, i giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi e visitare luoghi iconici come la Sala della Giustizia, la Batcaverna e la Torre di Guardia della Justice League.

“LEGO Batman 3: Gotham e Oltre” sarà disponibile in autunno per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29