VVVVID, la Tv online fatta su misura per te con tanti anime gratuiti

Pubblicato il 28 Maggio 2014 alle 17:00

Un algoritmo è in grado di generare in un decimo di secondo una playlist unica, cucita addosso a ciascun utente.

vvvvid (2)Una delle proposte più interessanti per chi ama guardare in rete video d’animazione e non solo è VVVVID, la nuova TV online personalizzata che permette di godersi video di elevata qualità in modo completamente gratuito e legale.

VVVVID nasce per cambiare le modalità d’intrattenimento online, offrendo a tutti gli utenti un’esperienza nuova, in cui a farla da padrone sono i video e l’identità dell’utente con le proprie passioni.

Sì, perché basta indicare le tematiche preferite e mettersi comodi: l’algoritmo di VVVVID è in grado di generare in un decimo di secondo una playlist unica, fatta su misura per ciascun utente. I video, del resto, vengono proposti in sequenza continua e in modalità a tutto browser, rendendo l’esperienza estremamente fluida, coinvolgente e completamente immersiva.

Ogni giorno vengono caricati su VVVVID più di 300 nuovi video che arricchiscono una libreria di 200mila contenuti suddivisi in 12 canali tematici: Animazione, Arte, Crash, Cucina, Curiosità, Divertimento, Gossip, Innovazione, Lifestyle, Notizie, Spettacolo e Sport. Per accedere a VVVVID basta cliccare qui.

Tra le chicche del catalogo di VVVVID, la sezione dedicata all’animazione, che comprende ben 700 ore di anime con titoli recenti e grandi cult: Evangelion, Akira, Gundam, Daitarn 3, Death Note, City Hunter, Golden Boy, GTO, Ghost in the Shell, Trigun, Toradora!, Soul Eater NOT!.

TAGS

Articoli Correlati

Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, Kevin...

18/05/2022 •

00:32

Panini Comics ha annunciato sul numero 369 del catalogo Anteprima i nuovi fumetti e libri della linea editoriale facente parte...

17/05/2022 •

22:00

Dragon Ball Super 84: l’anteprima del capitolo mostra il cambiamento di Goku e Vegeta! SPOILER CAPITOLO 84 E PRECEDENTI!...

17/05/2022 •

21:30