Batman v Superman: Dawn of Justice, Kevin Smith parla del film

Pubblicato il 27 Maggio 2014 alle 21:30

Kevin Smith parla del nuovo film di Zack Snyder con Batman e Superman.

kevin_smith_spoilers_large

Kevin Smith pare essere un grande sostenitore di “Batman v Superman: Dawn of Justice”. Come sappiamo, è stato il primo a parlarci del costume di Batman indossato da Ben Affleck e, ora, durante un suo podcast, ha parlato del film e del nuovo titolo scelto da Zack Snyder e Warner Bros. Pictures.

“È un po’ lungo. E poi, non so perché ‘Batman v Superman‘. Perché non lasciare la ‘s’ nel titolo? O solamente accennarla o qualcosa di simile,” ha detto Smith. “Onestamente, i lettori, il pubblico degli appassionati, penso che tutti avremmo voluto vedere ‘Batman/Superman: World’s Finest‘.”

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

“Comunque, stanno ovviamente iniziando qualcosa,” continua Smith. “E, quindi, questo è l’inizio della Justice League, come tutti avevamo sospettato quando annunciarono il cast. Eravamo come ‘Questo è l’inizio del film della Justice League‘. Da quello che ho capito ora, non è più come fosse ‘Questo è Superman 2‘, non stanno facendo queste cose. Lo stanno facendo in questo modo, qui ‘L’Uomo d’Acciaio‘, qui ‘Batman v Superman: Dawn of Justice‘. Il prossimo non è un sequel di uno di questi personaggi, stanno solo cercando di costruire il loro universo per circa cinque o sei film.”

“Ma ognuno di questi film… si suppone possano raccontare una storia massiccia, che è tutta orientata sulla Justice League,” ha aggiunto Smith.

Diretto da Zack Snyder, “Batman v Superman: Dawn of Justice”, con protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck in quello di Bruce Wayne/Batman, uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 Maggio, 2016.

Gli altri attori, che completano il cast, sono Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, già presenti ne “L’Uomo d’Acciaio”, Jesse Eisenberg nel ruolo di Lex Luthor, Jeremy Irons in quello di Alfred, e Holly Hunter in un ruolo originale, creato apposta per il film.

“Batman v Superman: Dawn of Justice” è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer.  Il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con la produzione esecutiva affidata a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns.

Articoli Correlati

Come ricorderete, la serie anime basata sul manga World’s End Harem di LINK e Kotaro Shono avrebbe dovuto debuttare lo...

26/11/2021 •

12:03

Cyberpunk 2077: è quasi passato un anno dal disastroso lancio ed i crescenti rimborsi, il gioco ha ricevuto diverse patch...

26/11/2021 •

12:01

In occasione del Black Friday, Nintendo offre un bundle speciale che include la console Nintendo Switch (modello 2019), un codice...

26/11/2021 •

11:42