Il grande successo di Hajime Isayama continua a sfornare edizioni speciali.

attack titan kyojin gaiden regrets levi

Nell’universo editoriale de L’Attacco dei Giganti le edizioni a tiratura limitata non sono certo una novità, tra copertine alternative e bonus — come gashapon e DVD — allegati. E visto il successo con cui sono accolte, non sorprende quindi che Kodansha abbia deciso di pubblicare anche il secondo volume dello spin-off Shingeki no Kyojin Gaiden – Kuinaki Sentaku/Attack on Titans No Regrets in doppia edizione, standard e limitata con un booklet illustrato in allegato. Sarà disponibile dall’8 Agosto.

Anche il primo volume aveva goduto dell’edizione da collezione, comprendente un libretto ricco di sketch e illustrazioni più il prologo della serie.

shingeki no kyojin levi aria 2 2014

Shingeki no Kyojin Gaiden – Kuinaki Sentaku racconta le origini segrete di due amati personaggi della serie principale: il giovane Erwin Smith è l’astro nascente del Corpo di Esplorazione, l’unica speranza dell’umanità di sconfiggere i mostri divora-uomini noti come Giganti. Freddo e senza pietà, la mente di Erwin è votata alla strategia e all’intrigo. Ma sotto il piede di Erwin vi è un altro mondo, il Sotterraneo, dove gli uomini nascono e muoiono circondati dai rifiuti che la Capitale getta. Qui, il criminale di nome Levi sopravvive grazie alla sua intelligenza e agilità. Ma quando questi due uomini ambiziosi incroceranno il cammino, chi dei due si dimostrerà più forte?

Il manga si concluderà a fine Giugno su Aria.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui