Si tratta del terzo capitolo della saga videoludica Lego dedicata al cavaliere oscuro.
La Warner Bros. Interactive ha annunciato l’uscita del videogame Lego Batman 3: Beyond Gotham, seguito di Lego Batman 2:Dc Super Heroes. Il titolo verrà sviluppato da TT Games e vedrà Batman unire le forze con i supereroi dell’universo Dc per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la terra.
Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.
In questo nuovo capitolo i giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi e visitare luoghi iconici come la Sala della Giustizia, la Bat-caverna e la Torre di Guardia della Justice League.
Lego Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile nel prossimo autunno per PlayStation 4, PlayStation 3,Xbox One, Xbox 360, PC, Wii U, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.
Ecco il trailer di lancio: