Django Unchained: Tarantino vuole realizzare una versione per la tv

Pubblicato il 26 Maggio 2014 alle 21:00

Il film ha vinto due premi Oscar nel 2013.

Layout 1

In un’intervista a USA Today, Quentin Tarantino ha dichiarato: “Ho novanta minuti di materiale inedito per Django. La mia idea è di fare un montaggio di quattro ore. Ma non sarebbe un film. Vorrei dividerlo in quattro capitoli di un’ora. Una miniserie per la tv via cavo. Useremmo tutto il materiale che abbiamo e non voglio che sia un test di sopportazione. Sarebbe una miniserie e la gente le adora. La gente si stanca a vedere un film di quattro ore. Ma se gli piace una miniserie, allora moriranno dalla voglia di vedere tutte e quattro le parti. Credo che così potrebbe funzionare.”

1800, America del Sud. Sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco (Christoph Waltz), lo schiavo liberato Django (Jamie Foxx) diventa egli stesso un cacciatore di taglie intenzionato a liberare sua moglie Broomhilda (Kerry Washington), prigioniera nella piantagione di Calvin Candie (Leonardo Di Caprio) che costringe gli schiavi a combattere tra di loro. Tra di essi c’è il vigliacco Stephen (Samuel L. Jackson).

Django Unchained vede inoltre nel cast Sacha Baron Cohen, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo e Todd Allen.

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26