Roberto Cardinale mostra tavole inedite di Kepher

Pubblicato il 25 Maggio 2014 alle 11:30

Il personaggio vivrà nuova vita editoriale grazie ad Allagalla Editore.

Kepher tavole inedite«Diversi anni fa, quando incominciai a scrivere Kepher, pensai di farlo per la Francia, in volumi cartonati, e affidai le tavole a Sergio Tisselli…poi pensai invece di farne degli albi». Roberto Cardinale, il creatore del personaggio, dal proprio profilo Facebook, mostra diverse tavole inedite di Kepher.

«Sono tavole che nessuno aveva mai visto. Anche perché Tisselli non ha mai fatto fantascienza» ha aggiunto Cardinale sul popolare social. La notizia positiva, però, è che Kepher vivrà una nuova vita editoriale con un tomo mastodontico di ben 832 pagine, capace finalmente di dare un finale alla storia. A pubblicarlo, Allagalla Editore. Sarà accompagnato da varie stampe e non solo e probabilmente uscirà per la prossima edizione di Lucca Comics.

Nella fotogallery che segue, oltre alle tavole a colori di Tisselli, anche un disegno di Vito Rallo (poster), due disegni di Davide Fabbri e un’illustrazione di Sergio Ponchione (Kepher rosso).

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18