Panini Comics, a luglio arriva “Echi Mortali”

Pubblicato il 23 Maggio 2014 alle 11:00

La lenta discesa nella follia di un uomo che ha troppo da perdere, in un romanzo horror di Joshua Hale Fialkov e Rahsan Ekedal.

Echi MortaliDirettamente dal sito di Panini Comics è presentato “Echi Mortali”, miniserie horror nominata a ben tre Harvey Awards in arrivo a luglio in un volume di 160 pagine.

Brian Cohn è un malato di schizofrenia che grazie ai farmaci ha imparato a tenere sotto controllo le voci nella sua testa. La sua è ora una vita normale, con una moglie che lo sostiene, un lavoro stabile e un figlio in arrivo. Ma durante una visita in ospedale al padre, anche lui schizofrenico oltre che malato terminale di Alzheimer, Brian scopre una terribile verità. Suo padre è un serial killer che conserva in casa una scatola piena di piccole bambole, fabbricate con la carne delle donne che ha ucciso.

Il trauma della rivelazione aggrava la sua delicata condizione mentale, e quando le sparizioni di giovani ragazze riprendono, Brian comincia a temere di aver valicato definitivamente la sottile linea che separa la sanità mentale dalla follia! È davvero lui il nuovo killer che fabbrica bambole di carne? La sua malattia ereditaria lo sta costringendo a ripercorrere le orme del sadico padre?

«Scritto da Joshua Hale Fialkov (Tumor, Punks: The Comic) e disegnato in un suggestivo e ricco bianco e nero, che ricorda da vicino le storiche pubblicazioni della Warren Publishing come Creepy o Vampirella, dal giovane illustratore di Los Angeles Rahsan Ekedal (The Cleaners), il volume è imperdibile per tutti gli amanti dell’horror» comunicano da Panini.

Articoli Correlati

Dopo un anno di pandemia, torna quel periodo dell’anno in cui arrivano i film di Natale al cinema e tra questi non poteva...

25/11/2021 •

12:08

La stagione 4 di Star Trek Discovery è in arrivo su Pluto TV, la tv gratuita in streaming. Come annuncia la pagina Facebook...

25/11/2021 •

09:38

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni. Lo ha annunciato...

25/11/2021 •

09:14