Star Comics: slittano le nuove edizioni di Capitan Tsubasa e Yu degli Spettri

Pubblicato il 23 Maggio 2014 alle 09:00

Si fa attendere un po’ il debutto delle riedizioni di due classici per ragazzi della Shueisha degli Anni 80 e 90.

capitan tsubasa holly

Star Comics comunica che, a causa di alcune problematiche di carattere tecnico, le date di pubblicazione di Capitan Tsubasa New Edition e Yu degli Spettri Perfect Edition hanno subito le seguenti variazioni:

Yu degli spettri Perfect Edition 1 e Capitan Tsubasa New Edition 1 in uscita prevista a Maggio sono stati posticipate entrambe al giorno 4 Giugno.

Capitan Tsubasa New Edition 2 verrà pubblicato in data 26 Giugno.

Yu degli spettri Perfect Edition 2 verrà pubblicato nella prima settimana del mese di Luglio per poi proseguire a cadenza mensile nella prima settimana di ogni mese.

CAPITAN TSUBASA NEW EDITION 1 (di 21)
di Yoichi Takahashi
13×18, B, 352 pp, b/n, con bandelle, € 6,00
Solo in fumetteria
Ritorna in un’esclusiva riedizione con nuovi testi, nuovi adattamenti grafici e volumi da oltre 300 pagine con bandelle, una delle serie “storiche” più amate in assoluto! Appassionatevi alle sorprendenti imprese del fuoriclasse Tsubasa e alla sua scalata nel mondo del calcio, tra duri allenamenti, corse a perdifiato, potenti tiri in porta e magici momenti di gloria! Sportivi, collezionisti e appassionati di manga: non lasciatevelo scappare! Quale migliore lettura per festeggiare i Mondiali di Calcio 2014?!
CAPTAIN TSUBASA –POCKET EDITION- © 1981 by Yoichi Takahashi/SHUEISHA Inc.

YU DEGLI SPETTRI PERFECT EDITION 1
di Yoshihiro Togashi
14,5×21, B, 256 pp, b/n + col,
€ 7,00
Solo in fumetteria
Tornano le avventure del detective del mondo degli spiriti, in un’edizione nuova fiammante, con dialoghi riveduti e corretti, pagine a colori e formato maxi! Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Tuttavia, se il tentativo riuscisse, il nostro non sarebbe più il ragazzo di prima… Imperdibile saga per i nostalgici del fumetto anni Novanta e per tutti gli amanti di misteri, fantasmi e spiriti erranti!
YU YU HAKUSHO –ULTIMATE EDITION- © 2004 by Yoshihiro Togashi/SHUEISHA Inc.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30