X-Men: Giorni di un Futuro Passato, nuove clip e foto

Pubblicato il 20 Maggio 2014 alle 13:30

Continua la marcia di avvicinamento alla data d’uscita del film, in Italia atteso per giovedì 22 maggio.

exmaneditfinal-16Il 22 maggio, giorno in cui la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema “X-Men: Giorni di un futuro passato”, si avvicina. Il nuovo capitolo della saga dei mutanti diretto da Bryan Singer lo abbiamo già recensito qui, ma non per questo smettiamo di parlarne.

Di seguito, quindi, vi mostriamo la featurette con Ellen Page, che nel film interpreta la mutante Kitty Pryde, e con Ian McKellen, che ritorna nei panni di Magneto.

Non solo: è disponibile anche una nuova clip sottotitolata in italiano con protagonista Michael Fassbender: Stadium Levitation.

Infine, ecco le immagini della penultima tappa della X-Perience, la serie di premiere in alcune delle principali città del mondo: James McAvoy e Patrick Stewart (accompagnato dalla moglie Sunny) hanno sfilato sul carpet del Cinepolis JK Iguatemi Cinemas di San Paolo, in Brasile.

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09