Edge of tomorrow, nuove immagini dal film in arrivo il 29 maggio

Pubblicato il 17 Maggio 2014 alle 12:00

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato i character banner di Cruise e Blunt e qualche foto del film.

Edge of Tomorrow (4)Continua la marcia di avvicinamento a “Edge of tomorrow – Senza domani”, il nuovo film diretto da Doug Liman in uscita al cinema dal prossimo 29 maggio. Protagonisti del nuovo thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, il candidato all’Oscar Tom Cruise e Emily Blunt.

La storia di “Edge of Tomorrow – Senza domani” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Edge of Tomorrow (3)Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, nel cast anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong e Franz Drameh. La Warner Bros. Pictures ha rilasciato i character banner di Cruise e Blunt e qualche foto del film.

TAGS

Articoli Correlati

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

02/12/2021 •

11:00

L’anime film Jujutsu Kaisen 0, adattamento del volume omonimo della serie di Gege Akutami, debutterà nei cinema del...

02/12/2021 •

10:54