I Fantastici Quattro: il reboot non sarà collegato all’universo degli X-Men

Pubblicato il 13 Maggio 2014 alle 22:30

Il reboot uscirà nel 2015.

Fantastic_4_comic

Nelle settimane scorse si è parlato della possibilità che la nuova saga cinematografica dei Fantastici Quattro possa essere collegata a quella degli X-Men poiché entrambe sono prodotte dalla 20th Century Fox. Intervistato in proposito da ScreenCrush, il produttore Simon Kinberg ha dichiarato: “E’ complicato. In nessun film degli X-Men si fa riferimento ad una squadra di supereroi. I Fantastici Quattro acquisiscono dei superepoteri e vivere in un mondo in cui i mutanti prevalgono è complicato. Guardi i Fantastici Quattro e pensi: ‘Oh, siete solo dei mutanti. Cosa c’è di così fantastico in voi?’ Dovrebbero iscriversi alla scuola di Xavier? No, vivono in un universo separato.”

Diretto da Josh Trank (Chronicle) da una sceneggiatura di Simon Kinberg, I Fantastici Quattro vede nel cast Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan, Jamie Bell, Toby Kebbel, Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. Uscirà nelle sale USA il 19 giugno 2015.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00