“Il Crepuscolo degli Dei” in edicola a giugno con Editoriale Cosmo

Pubblicato il 13 Maggio 2014 alle 15:00

Iniziamo a scoprire cosa pubblicherà la casa editrice di Bologna a partire dal prossimo mese.

Il Crepuscolo degli DeiEditoriale Cosmo porterà in edicola e fumetteria a partire dal mese prossimo uno dei più apprezzati cicli fantasy pubblicati dall’editore Soleil, “Il Crepuscolo degli Dei”. Liberamente ispirata al ciclo dei Nibelunghi, densa di citazioni alle opere di J.R.R. Tolkien, questa saga si apre con un epico “numero zero” che ci racconta di come Alberico ha creato l’unico anello, il cui nero potere è capace di piegare la realtà.

«Scoprite con noi le vicende degli dei e di Siegmund, Siegliend, i portatori dell’anello che porteranno la maledizione… sulla terra degli uomini! Una colossale saga fantasy ideata dall’autore di Durandal» annunciano i Cosmonauti presentando l’opera scritta da Jean-Luc Istin e disegnata da Gwendal Lemercier.

L’albo, intitolato “La maledizione dell’anello”, sarà brossurato, conterà 60 pagine a colori in formato 19×27 centimetri, uscirà a partire dal 10 giugno sul numero 4 della Cosmo Color Extra e costerà 4,20 euro.

Articoli Correlati

Questo Mercoledì sulla piattaforma di streaming Disney+, sono andati in onda i primi due episodi della tanto attesa Serie TV su...

26/11/2021 •

10:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03