Panini Comics: anticipazioni uscite luglio 2014

Pubblicato il 13 Maggio 2014 alle 13:00

La casa editrice di Modena offre qualche anticipazione relativa al mese estivo e non solo…

panini-comics-new-2012Per gli amanti degli horror moderni a luglio uscirà in un volume unico “Echi Mortali”, la miniserie candidata a tre Harvey Awards, fra cui Miglior nuova serie, Miglior albo singolo e Miglior sceneggiatore, scritta da Joshua Hale Fialkov e disegnata da Rahsan Ekedal. Brian ha imparato a controllare la sua schizofrenia e ora ha una vita invidiabile, con una moglie, un figlio in arrivo e un lavoro stabile. Purtroppo il suo mondo comincerà a crollare nel momento in cui scoprirà che suo padre, dal quale ha ereditato la malattia che lo affligge, era un sadico serial killer! Un volume in un suggestivo bianco e nero che racconta la discesa nella follia di un uomo che ha troppo da perdere.

«Se state pensando che questo sia pane per Dexter Morgan – annunciano da Panini – sarete felici di sapere che anche il serial killer di serial killer sta per fare il suo ingresso nel mondo delle nuvolette, scortato dal suo ideatore: Jeff Lindsay! L’autore dei romanzi che hanno ispirato una delle serie TV più popolari degli ultimi anni ci racconterà ad agosto un’avventura inedita del suo controverso personaggio, nel volume intitolato semplicemente “Dexter”, disegnato da Dalibor Talajic».

Christopher Golden e Damian Couceiro trascineranno i lettori, invece, lungo le strade roventi di Charming a cavallo di una Harley assieme ai Sons of Anarchy! “Sons of Anarchy 1 – Uomini del Caos” prosegue ad agosto su carta la saga del club di biker più noto del piccolo schermo, piombando Jax e il resto del Samcro in un mare di guai portati da una non troppo classica damigella in pericolo.

Sotto l’etichetta 9L a novembre uscirà uno dei volumi presentati a Lucca Comics & Games 2013: Wizzywig. In un volume davvero particolare, raccontato con il tratto underground di Ed Piskor, si scoprirà la nascita del movimento dei pirati informatici degli anni 70, dal quale sono usciti coloro che hanno rivoluzionato la tecnologia e che ancora oggi influenzano profondamente le nostre vite.

Tornando a luglio, in questo mese vedrà la luce il tanto atteso primo numero di Kick-Ass 3, il penultimo tassello della saga di Mark Millar e John Romita Jr. che ha stregato il mondo del fumetto e del cinema! Hit-Girl è stata catturata e ora tocca a Dave Lizewski guidare quel che rimane della Justice Forever e tentare di liberare dal carcere la piccola killer. Sempre che non venga distratto da altro…

disney uscite

«Infine facciamo il punto della situazione con le uscite Disney che potrete trovare regolarmente attraverso il nostro shop online e nelle migliori fumetterie. Il 22 luglio potrete trovare il terzo appuntamento con Real Life mentre ad agosto vi aspetta un tris di divertimento disneyano: Topostorie 4, Uack! 5 e Paperinik Appgrade 23. Infine, non dimenticate che questo mese è apparso il must assoluto per tutti gli amanti di Topolino con lo splendido Topolino Black Edition. Le migliori storie noir firmate da Tito Faraci, Giorgio Cavazzano, Silvia Ziche, Corrado Mastantuono, Fabio Celoni e Massimo De Vita» concludono da Panini Comis

Articoli Correlati

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39